domenica 16 maggio 2010

Benvenuto caro !

Visto che nessuno mi da il benvenuto, azzardo io a dare il benvenuto ad una persona che ha deciso diciamo di sfogarsi virtualmente scrivendo cazzate sopra cazzate, pensieri sopra pensieri, anche perchè credo che se ciò dovrei farlo nella realtà, non per vantarmi ma finiribbe male per qualcuno.

Non voglio esser patetico già da subito, ma un minimo banale disprezzo alla vita dovete concedermelo;
Sono stufo di vivere questa vita in maniera monotona.

Però mi fermo qui, vorrei utilizzare quelle emoticon per farti immaginare a te lettore l'espressione che assume il mio viso ma credo che fondamentalmente sia inutile, perchè tutto penseresti meno che quelle due lettere possano realmente rappresentare l'espressione del mio viso, vabè sto divagando, e so anche perchè...

Bhè, Benvenuto Nessuno, un carissimo augurio per i prossimi giorni a venire di illusioni, ripensamenti, teorie, e sfoghi.

1 commento:

  1. Ben arrivato tesoro di zia, so che è un momento un po' così, però lo sai... dopo ogni notte risorge sempre il sole, guarda a domani e accantona la tristezza. :) Ogni azione fatta quando si pensa sia giusta farla è sempre quella giusta.. Un bacio e stai su ;)

    RispondiElimina